NAGAEN Srl supporta l’internazionalizzazione delle PMI Italiane e Giapponesi.

Sviluppiamo aziende Italiane in Giappone in modo continuativo, proteggendo la proprietà intellettuale, facilitando l’ottenimento di licenze e permessi e fornendo feedback per un costante miglioramento.

Siamo inoltre a fianco di aziende italiane che ricercano nuovi fornitori e partner Giapponesi per importare e distribuire. Con un approccio pratico ed essenziale, definiamo rapidamente la strategia e gestiamo flessibilmente attività come vendita, rappresentanza, Customer service e formazione del personale.

Supportiamo società Italiane con offerte innovative e di qualità e che intendono stabilire una solida rete vendita e partner commerciali in Giappone.

Selezioniamo fornitori qualificati in Giappone per conto di società che intendono avviare o consolidare la propria rete distributiva in Italia.

it0_jp0
Samuele TakeshitaManaging Director

Samuele Takeshita, bilingue, italo giapponese e conoscitore di entrambe le culture aziendali è il fondatore di NAGAEN Srl.

In oltre venti anni al servizio degli scambi Italo-Giapponesi collaborando con primari gruppi internazionali sia in Italia sia in Giappone acquisisce competenze in molteplici settori e funzioni aziendali con focus particolare nei beni di consumo, del lusso, farmaceutico e healthcare.

Attraverso NAGAEN mette a disposizione delle PMI Italiane e Giapponesi know-how e network per fornire supporto pratico e immediato all’internazionalizzazione d’impresa e al rafforzamento delle relazioni commerciali tra Italia e Giappone.

CONTATTI IN ITALIA E GIAPPONE

CONTATTI

Ragione sociale

NAGAEN Srl

Sede

Via Borgo Vico, 177, 22100 Como, Italia

Partita IVA/ Codice Fiscale

IT03917430138

Numero REA

406504

Telefono

+39 393 2723 899

Sito internet

https://www.nagaen.it

Amministratore unico

Samuele Takeshita

Liaison Office Giappone

+81-(0)3-4283-0032

Contattaci

Compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi